Chi sono
Sensitiva Medium e Organizzatrice di eventi
Sono Marta Guarisco, Sensitiva Medium e Organizzatrice di eventi. Laureata in Giurisprudenza, pensavo di voler diventare Avvocato, ma mi sbagliavo!
Nel 1996 mi avvicino alla spiritualità e all’energia, partecipando come allieva al primo e al secondo livello di Reiki, apprendo altresi altre tecniche per lavorare con le energie sottili, comprendendo l’importanza di aiutare le persone a raggiungere il proprio equilibrio psico-fisico. Ma il mio percorso sembra subire un “arresto temporaneo”: ad un certo punto lascio da parte il Reiki e mi dedico a fare moltissime meditazioni, inizialmente guidate, poi autoguidate ed è stato un lungo periodo in cui sono riuscita a capire chi ero, cosa volevo e perché ero qui, su questo piano.
Aiutare gli altri
La relazione d’aiuto mi ha fatto riflettere a lungo: ho preso consapevolezza del fatto che, nel mio piccolo, aiutare gli altri ad alleviare le loro sofferenze mi faceva sentir bene. E come poteva essere diversamente? Fin da piccola ho più volte evitato di ascoltare quella vocina interiore che mi sussurrava di vedere e di udire quei chiari segnali, peraltro sempre più frequenti, che emergevano dentro di me e mi venivano inviati dalle mie guide spirituali.
La mia crescita spirituale
Decido di dar ascolto a quelle voci ed iniziando finalmente a guardarmi dentro nuovamente, ho cominciato a prendere coscienza di chi ero e cosa volevo davvero. E così passo dopo passo, dapprima con incedere un po’ incerto, poi con maggior sicurezza in me stessa, ho iniziato un profondo lavoro di crescita spirituale, partendo ovviamente da me stessa.
Mi sono immersa pertanto in un grande lavoro di introspezione personale, cercando dapprima dentro di me quelle risposte che avrebbero potuto avvicinarmi agli altri, per poter poi portare loro anche la mia personale esperienza, fatta di dolori e sofferenze, ma anche di momenti di gioia e serenità.
Cosa posso fare per te
Organizzazione eventi
Canalizzare
Lettura Registri Akashici
Corsi e Trattamenti Reiki
Meditazione
Come ho raggiunto tutto ciò?
Intanto ho ripreso a meditare costantemente, giorno dopo giorno per trovare il mio equilibrio interiore e fare contatto con la mia spiritualità. Poi dedicando molto tempo a leggere libri – avevo sete di sapere e di trovare risposte -, cercavo delle spiegazioni, del tutto superflue, giacchè ben ne conoscevo la risposta dentro di me.
Ho cominciato dunque a far caso a tutti quei segnali e quelle “coincidenze” che quotidianamente giungevano sotto forma di messaggi, iniziando a prendere coscienza che effettivamente, come da bambina, qualche dote particolare probabilmente avevo.
L' incontro con Karmen Soriano e la Medianità
È stato tuttavia solo quando ho conosciuto una splendida persona, Karmen Soriano, ormai carissima amica, che ho aperto finalmente gli occhi: con lei ho iniziato un lungo corso/percorso sulla Medianità, al fine di dare un nome ed una spiegazione a quei fenomeni che sempre più si palesavano ed è stata lei a far ammettere a me stessa di essere una medium, portandomi evidenze inconfutabili ed indiscutibili.
Ho ripreso totalmente da capo la mia formazione Reiki, iniziata tanti anni prima ma interrotta, dal primo livello fino al livello Master,sempre con Karmen che mi ha fatto comprendere l’importanza di questo strumento e l’uso quotidiano che potevo farne per me e per gli altri.
Successivamente ho seguito dei corsi sulla Radiestesia, ovvero sull’uso del pendolo che utilizzo sia a livello divinatorio, sia per misurare come sta una persona a livello energetico per esempio, ma non solo.
Incontro con Uliana Sansone e i Registri Akashici
Parallelamente al percorso con Karmen Soriano , ho seguito un corso sui Registri Akashici con una grande Master, Uliana Sansone, italiana, ma viaggiatrice, conosciuta soprattutto in Messico, divenuta anche lei nel tempo amica, una persona tutt’altro che convenzionale nella conduzione dei suoi corsi che ho ripetuto e continuo a ripetere più e più volte, poiché ogni corso non è mai uguale a se stesso ed in ciascun corso si impara sempre qualcosa di nuovo che accresce l’evoluzione personale e quella del gruppo, arricchendo pertanto la personale conoscenza e facendo contatto con il proprio Sè Superiore, con la propria essenza.