"Conecta con tu ser", Conferenza Internazionale: 2 giorni di intensa scoperta...
Come organizzatrice di eventi, ho voluto creare questa conferenza “CONECTA CON TU SER“, unica in Italia, che ha come relatrici proprio Karmen Soriano e Uliana Sansone, del resto chi meglio di loro? L’intento è quello di portare a conoscenza e diffondere queste due tematiche: la Medianità ed i Registri Akashici. Le due tematiche, in realtà, vanno a braccetto, perché comun denominatore è la “canalizzazione” con le proprie guide e proprio durante la Conferenza verrà “svelato l’arcano” o meglio spiegato il vero significato di questa parola che tanta paura fa…
San Benedetto del Tronto
…E siccome la città di San Benedetto del Tronto, ove vivo da anni, non ha mai trattato questi temi, ho voluto organizzarla proprio qui!!! Ed è partendo da qui, da questa bellissima località turistica, che daremo dimostrazione tangibile di quel che verrà trattato a livello teorico, proprio perché non vogliamo che rimanga nulla campato in aria.
Programma
Consulti e Sessioni
Potrai anche, previa prenotazione, versando al momento dell’acquisto del biglietto, il 50% del prezzo agevolato, sperimentare e toccare con mano, nel pomeriggio della domenica, letture di Registri Akashici, dialoghi con un proprio caro che non c’è più, consulti con tarocchi ed oracoli.
Corso online di Registri Akashici
Infine, potrai prenotarti, entro e non oltre il 20 di febbraio, sempre versando il 50 % della quota prevista, per seguire un corso presenziale ovvero online di Registri Akashici e per le altre attività extra, quest’ultime in presenza, che inizieranno dal lunedì successivo alla Conferenza.
I Relatori Ospiti
Karmen Soriano
Ciao, il mio nome è Karmen Soriano, sono Medium dalla nascita e uno dei miei propositi è il poter aiutare sia l’Anima che trascende, sia le persone che vivono questa situazione ad accettarla con Amore, aiutandole così a trovare anche il loro proprio equilibrio.
Fin da piccola, ho vissuto situazioni molto diverse rispetto agli altri bambini, situazioni che mi hanno fatto sentire isolata, mi hanno fatto vergognare e mi hanno resa confusa e disorientata, perché non comprendevo cosa succedeva, ovvero cosa ci fosse di sbagliato in me! Però man mano che crescevo e grazie all’aiuto delle mie guide spirituali ho accettato quel che mi è successo ed oggi per me è un privilegio, un onore poter essere questo ponte di luce e far comprendere alle persone che non c’è assolutamente niente di cui temere, né di cui aver paura. Ho compreso che siamo venuti qui su questa Terra per compiere una missione e che il tempo è segnato, ovvero prestabilito per ciascuno di noi. Accettare questo dono e poterlo mettere al servizio degli altri è una delle migliori decisioni che abbia preso nella mia vita e vedere il cambiamento e la trasformazione nelle persone è per me una delle maggiori soddisfazioni. Per questo motivo Amo con tutta me stessa quello che faccio.
Uliana Sansone
Sono chi sono, ma soprattutto sono una donna sul cammino, da più di 35 anni, della propria guarigione.
Esattamente per questo scopo ho seguito per molto tempo il percorso del Reiki, del Karuna Reiki e dei Registri Akashici, conseguendo il master in queste discipline. In seguito, grazie a potenti medicine ancestrali messicane, affiancata da sciamani del deserto di Wirikuta e di Sonora, ho potuto entrare nella visione della mia ombra per poter poi vedere la mia luce e la mia verità al di là dell’ego, della mente potente e di quelle che ho riconosciuto come emozioni forti e limitanti.
Conduco corsi, faccio sedute individuali con coloro che desiderano lavorare con me, eseguo pulizie energetiche su persone, case e cose, grazie agli insegnamenti di una potente “bruja” argentina.
Auguro a tutti voi un buon cammino di riconoscimento, trasformazione, guarigione e liberazione.